BANDO DI LEVA CIVICA LOMBARDA VOLONTARIA - Comune di Bonate Sopra (BG)

Notizie - Comune di Bonate Sopra (BG)

BANDO DI LEVA CIVICA LOMBARDA VOLONTARIA

La Biblioteca Comunale “Don Lorenzo Milani” di Bonate Sopra in collaborazione con l’Associazione Mosaico ricerca UN GIOVANE da impiegare in un progetto di Leva Civica Lombarda Volontaria.

Principali attività previste dal progetto:

· attività segretariali/gestionali

· supporto nel servizio di referente dedicato agli utenti

· supporto alle attività di promozione della lettura e della cultura

· supporto nella sistemazione degli scaffali e ne riordino del materiale della biblioteca

· supporto nell’inserimento dei nuovi volumi all’interno del patrimonio librario e nello scarto.

CHI PUO’ PARTECIPARE

Ragazze e ragazzi con residenza in Lombardia maggiorenni che non abbiamo ancora compiuto i 29 anni al momento della presentazione della domanda di partecipazione e che non abbiamo mai svolto la Leva Civica.

IMPEGNO RICHIESTO

12 mesi a 15 ore settimanali.

CONTRATTO E VANTAGGI

Contratto di Leva Civica Lombarda Volontaria con l’Associazione Mosaico di Bergamo. Compenso di € 349,50 mensili, 12 giorni di permesso e 9 giorni di malattia retribuiti. L’esperienza può essere riconosciuta valida per lo svolgimento dei tirocini obbligatori. Sono previste attività di formazione e tutoraggio.

COME PARTECIPARE

La candidatura va consegnata ad Associazione Mosaico entro le ore 12:00 del 13/05/2024. Per consultare il bando e scaricare la domanda di partecipazione collegati a: www.mosaico.org e dal menù in alto seleziona: partecipare/leva civica lombarda volontaria/ bandi aperti.

INFO CANDIDATURA

Associazione Mosaico: comunicazione@mosaico.org – Tel. 035/254140