ELEZIONI EUROPEE E AMMINISTRATIVE 2024 - Comune di Bonate Sopra (BG)

Notizie - Comune di Bonate Sopra (BG)

ELEZIONI EUROPEE E AMMINISTRATIVE 2024

* ISTANZA DI ISCRIZIONE NELLE LISTE AGGIUNTE DEI CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA RESIDENTI NEL TERRITORIO DI BONATE SOPRA

Modulo optanti

* VOTO DA PARTE DEGLI STUDENTI FUORI SEDE ALLE ELEZIONI EUROPEE 2024

Modulo domanda

* PARTECIPAZIONE AL VOTO PER LE LEZIONI AMMINISTRATIVE DEI CITTADINEI DELL'UNIONE RESIDENTI IN ITALIA

Si comunica ai cittadin/e dell'unione europea residenti che è disponibile il servizio di invio online, tramite l'aria riservata del portale ANPR (raggiungibile all'indirizzo https://www.anagrafenazionale.interno.it) della richiesta di iscrizione nelle liste elettorali aggiunte comunali da parte dei cittadini comunitari stessi. Tale richiesta dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 30 aprile 2024.

*VOTO DOMICILIARE

L'elettore affetto da gravissime infermità tali che l'allontanamento dall'abitazione in cui dimora risulti impossible oppure l'elettore affetto da grave infermità che si trovi in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedirne l'allontanamento dall'abitazione, può, entro il 20/05/2024, far pervenire al Sindaco l'espressa dichiarazione attestante la volontà di esprimere il voto presso l'abitazione in cui dimora, corredata da relativa documentazione sanitaria.

Si allega elenco degli ambulatori disponibili al rilascio della certificazione sanitaria predisposto dalla ASST. Scarica elenco