BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 UNITA’ - Comune di Bonate Sopra (BG)

Notizie - Comune di Bonate Sopra (BG)

Comune di Bonate Sopra indice un Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità nel profilo di Operaio (Area degli Operatori Esperti –CCNL Comparto Funzioni Locali 2019/2021) da assegnare all’Area IV Tecnica I.

È possibile candidarsi alla presente selezione esclusivamente on-line, compilando il format dicandidatura disponibile nel Portale del Reclutamento all’indirizzo www.inpa.gov.it - previa registrazione del candidato sullo stesso portale.

La domanda da parte dei candidati dovrà perentoriamente pervenire entro e non oltre le ore 23:59 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente bando nella piattaforma inPA ovvero entro e non oltre le ore 23:59 del 23/12/2023. Si precisa che verranno escluse dalla procedura le domande inviate oltre i termini di scadenza appena descritti.

Scarica il bando