AVVISO Procedura comparativa riservata a Organizzazioni di volontariato e Associazioni di promozione - Comune di Bonate Sopra (BG)

Notizie - Comune di Bonate Sopra (BG)

Con il presente Avviso, nel rispetto delle finalità statutarie dell’Ente, della DGC n.117 del 19/10/2023, nonché delle disposizioni del Codice del Terzo Settore (D.Lgs. n.117/2017 e smi) e dei principi di imparzialità, pubblicità, trasparenza, partecipazione e parità di trattamento, il Comune di Bonate Sopra intende individuare Organizzazioni di volontariato o Associazioni di promozione sociale con cui stipulare Convenzioni, in regime di volontariato, per la cooperazione nei servizi di pubblica utilità.

Ai fini della formulazione della graduatoria, gli operatori interessati, in possesso dei requisiti previsti, devono compilare l’allegato Modello “Domanda di partecipazione alla Procedura Comparativa riservata a Organizzazioni di volontariato e Associazioni di promozione sociale” e consegnarlo all’Ufficio Protocollo Comunale, entro e non oltre il 17/11/2023, scegliendo una delle seguenti modalità:
- PEC: comune.bonatesopra.bg@halleycert.it
- e-mail: protocollo@comune.bonatesopra.bg.it
- consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune in Piazza Vittorio Emanuele II, 5, negli orari di apertura al pubblico.

Scarica l'avviso

Scarica la domanda