AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITA’ ESTERNA - Comune di Bonate Sopra (BG)

Notizie - Comune di Bonate Sopra (BG)

AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITA’ ESTERNA

 

 Per la partecipazione alla selezione deve essere presentata la domanda e la contestuale dichiarazione ai sensi dell’art. 46, Decreto Del Presidente Della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, unitamente agli allegati previsti dal presente bando, utilizzando esclusivamente il modello allegato al bando in una delle seguenti modalità:

a) Cartacea:

  • invio tramite posta con avviso di ricevimento
  • consegna a mano direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune. La domanda e i relativi allegati devono essere consegnati negli orari di apertura al pubblico.

b) Pec/mail ordinaria:

  • Pec: trasmettere la domanda sottoscritta con firma digitale o con firma autografa attraverso la propria casella di posta certificata all' indirizzo di posta certificata comune.bonatesopra.bg@halleycert.it.
  • Mail ordinaria: trasmettere la domanda sottoscritta con firma digitale o con firma autografa attraverso la propria casella di posta ordinaria all’indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.bonatesopra.bg.it

 

La firma sulla domanda, digitale o autografa, ha validità anche come sottoscrizione di tutte le autocertificazioni e dichiarazioni sostitutive in essa contenute.

 

Alla domanda di partecipazione al concorso dovranno essere obbligatoriamente allegati:

 

  • nulla-osta preventivo rilasciato dall’Amministrazione di appartenenza e dichiarazione secondo cui, la stessa, è sottoposta a regime di limitazione per assunzione di personale, ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dall’art. 1, comma 47, della L. 311/2004.
  • Currriculum vitae, indicante le esperienze formative e professionali del candidato.
  • fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.
  • consenso al trattamento dei dati personali, redatto secondo lo schema allegato al bando, sottoscritto con firma autografa o digitale.

 

La domanda di partecipazione alla procedura, corredata della documentazione richiesta, dovrà pervenire

entro il termine perentorio delle ore 12,00 del 15 Dicembre 2022

 

Scarica il bando

Scarica il modulo privacy

Scarica la domanda

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (489 valutazioni)