Il 2 giugno corri con noi! - Comune di Bonate Sopra (BG)

Notizie - Comune di Bonate Sopra (BG)

Il 2 giugno corri con noi!

”150x200” vuole essere un’iniziativa dai molti significati.

Un pomeriggio di divertimento per la Comunità, un’occasione di incontro e collaborazione tra tutte le Associazioni e Agenzie Educative, un’opportunità per far conoscere al territorio la realtà del volontariato bonatese, la ricchezza del suo contributo, il suo valore sociale.

Perché partecipare a “150x200”?

“150x200” è una staffetta di 150 partecipanti che corrano ciascuno 200 metri per arrivare a percorrere 30 km. Non è una gara per supercampioni, i partecipanti saranno i rappresentanti delle Associazioni e Agenzie ed ognuno correrà secondo le sue capacità e il suo “stile”. E’ un evento di sport inteso come occasione di incontro, di partecipazione, di piacevole divertimento, ma anche di visibilità per le Associazioni.

Infatti durante la corsa uno speaker presenterà simpaticamente i partecipanti in pista e le Associazioni a cui appartengono. Inoltre è previsto l’allestimento di gazebo tramite i quali le Associazioni potranno presentare se stesse e le proprie attività.

“150x200” si terrà nel pomeriggio di

SABATO 2 GIUGNO

al Campo Sportivo di Bonate Sopra

L’intento è di farne una festa da offrire a tutta la Comunità. I contenuti sono in via di definizione ed è possibile partecipare all’organizzazione contattando BonaRete o venendo alle riunioni.

Scarica la locandina dell'evento.