Archivio notizie - Comune di Bonate Sopra (BG)

Notizie: Risultati della ricerca

AGGIORNAMENTO AVVISO ALLA CITTADINANZA: INFEZIONE DA CORONAVIRUS-CODIV-19

AGGIORNAMENTO AVVISO ALLA CITTADINANZA: INFEZIONE DA CORONAVIRUS-CODIV-19 foto
In esecuzione all'Ordinanza in oggetto, si elencano le limitazioni e restrizioni attuate dal 24/02/2020 al 1/3/2020, salvo proroghe: 1. CHIUSURA SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO 2. CHIUSURA ASILI NIDO 3. CHIUSURA BIBLIOTECA E CINETEATRO VERDI 4. CHIUSURA IMPIANTI SPORTIVI/PALESTRE 5. SOSPENSIONE ATTIVITA’ SPORTIVE PUBBLICHE E PRIVATE 6. LIMITAZIONI ORARIE PER BAR ED ESERCIZI COMMERCIALI COME DA ORDINANZA ALLEGATA CONTINUA [...]

Opuscolo Coronavirus

Opuscolo Coronavirus foto
Nell'opuscolo allegato i dieci comportamenti da seguire suggeriti dal Ministero della Salute.

Bilancio 2020/2022

l'Assessore al Bilancio con una breve nota illustra le linee guida seguite per la redazione del Bilancio Comunale, approvato in Consiglio Comunale il 19/12/2019. Clicca per leggerla interamente.

Apertura Uffici Ghiaie

Apertura dell'Ufficio Tributi e dell'Ufficio Anagrafe presso il Centro Servizi A. Roncalli in fraz. Ghiaie, clicca per conoscere giorni e orari.

La psicologia canina

un'interessante incontro sui migliori amici dell'uomo. venerdì 18 ottobre ore 20:30 in Sala don Milani.

Mostra Beato Palazzolo

dal 12 ottobre negli spazi del nuovo centro Servizi A. Roncalli, Pro Loco Bonate Sopra organizza una mostra sul beato Luigi Palazzolo. Clicca per tutte le informazioni sulla mostra.

Agenda CIE

Clicca per accedere al portale per la prenotazione dell'appuntamento per il rilascio della Carta d'idendità Elettronica.

Lavori su via Milano

Lavori per posa in opera fibra ottica su SP 155 fino al 18 ottobre 2019. Clicca per maggiori informazioni.

Calendario fiere e sagre 2020

Calendario fiere e sagre 2020 foto
Istanza per l'inserimento delle proprie iniziative nel calendario regionale delle Fiere e Sagre per l'anno 2020 entro il 31/10/2019. Clicca sulla Notizia per maggiori informazioni e per scaricare la modulistica.

Bonate in festa - con gli amici animali

dalle 11:00 di domenica 22 settembre vi aspettiamo presso l'area feste per una giornata dedicata agli animali. Clicca sulla notizia per consultare il programma della giornata.

Corso di self marketing

Corso di Self marketing e supporto ai giovani dai 18 ai 29 anni in cerca di lavoro. Clicca per tutte le informazioni.

Corsi d'arte in Biblioteca

Al via i corsi d'arte serali in biblioteca, iscrizioni entro il 28 settembre, tutte le informazioni le trovate cliccando sulla notizia e scaricando la locandina dei corsi.

Controllo Micologico

Si ricorda che l'ATS Bergamo Ovest è disponibile per il controllo micologico dei funghi raccolti. Tutti i dettagli li trovate cliccando sulla notizia.

Avviso pubblicazione PGT

Cliccando sulla notizia è possibile accedere a tutti i documenti aggiornati riguardanti il Piano di Governo del Territorio

Modifica orari Uffici Comunali

A partire dal 5 agosto 2019 gli orari degli Uffici Comunali verranno modificati come specificato nella tabella che trovate in allegato. Gli uffici saranno chiusi il sabato e saranno ampliati gli orari durante i pomeriggi settimanali.
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine
Archivio notizie