Archivio notizie - Comune di Bonate Sopra (BG)

Notizie: Risultati della ricerca

STAGIONE ARTISTICA Cineteatro Verdi

Riparte la Stagione Artistica del Cineteatro Verdi che per la primavera 2022 propone diversi appuntamenti suddivisi in tre percorsi: “Memoria”, “Musica” e “Family a teatro”.

CORSO LA VOCE DELLE STORIE

La biblioteca comunale ripropone il progetto LA VOCE DELLE STORIE con l’obiettivo di favore la partecipazione ad un corso di formazione per adulti.

AVVISO AI RESIDENTI DELLA PIAZZA

Si avvisano i residenti che dal giorno 15/01/2022 sulla Piazza Vittorio Emanuele II sarà definitivamente attivato il blocco dell’accesso e transito sulla stessa.

BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2022

Hai mai sentito parlare di Servizio Civile Universale? Il Comune di Bonate Sopra selezionerà due giovani da impiegare per il servizio di Biblioteca e Patrimonio ambientale.

RACCOLTA FIRME "SALARIO MINIMO"

PROGETTO DI INIZIATIVA POPOLARE “NUOVE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI SALARIO MINIMO” come da pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale – Serie Generale n. 241 del 08-10-2021

INCONTRO PER NEO-GENITORI

Lunedì 13 dicembre al Cineteatro Verdi, incontro per neo genitori sui temi di logopedia, piscomotricità e tecnica del "portare in fascia".

ACCESSO AGLI ATTI PRATICHE EDILIZIE

AVVISO AGGIORNAMENTO MODALITA' DI ACCESSO AGLI ATTI (PRATICHE EDILIZIE) DEPOSITATI PRESSO L'AREA TECNICA 2 EDILIZIA, URBANISTICA E AMBIENTE
. Clicca sulla notizia per scaricare il modello e consultare le modalità di accesso

AVVISO UNIACQUE