Archivio notizie - Comune di Bonate Sopra (BG)

Notizie: Risultati della ricerca

CHE SCUOLA FARO' CON MIO FIGLIO??

CHE SCUOLA FARO’ CON MIO FIGLIO? Serate informative per l’orientamento scolastico rivolte ai genitori degli studenti delle classi terze della scuola secondaria di primo grado.

VIVIAMO LA PIAZZA

Una domenica pomeriggio per vivere in modo diverso il nostro salotto, dopo gli ultimi lavori di riqualificazione.

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Il Sindaco avverte che il Consiglio Comunale è stato convocato presso il Palazzo Comunale i, ai sensi delle vigenti disposizioni legislative e regolamentari, per il giorno: 19/05/2022 alle ore 19,00 in seduta sessione ordinaria.

POLO AZIENDA ISOLA

Lo spazio polifunzionale è un servizio dedicato a coloro che necessitano di un supporto per custodia socale, punto di ascolto reddito di cittadinanza e sportello bandi,

CONCERTO RINVIATO

Si comunica che il concerto CINEMA IN JAZZ previsto per sabato 2 aprile alle ore 21.00 al Cineteatro Verdi è stato rinviato. Provvederemo a comunicarvi la nuova data non appena calendarizzata.
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine
Archivio notizie