Archivio notizie - Comune di Bonate Sopra (BG)

Notizie: Risultati della ricerca

ESITO GARA TRASPORTO

ESITO GARA TRASPORTO foto
Pubblicato l'esito di gara procedura aperta per l’appalto del servizio di trasporto scolastico.

IMU: MOD F24 VIA MAIL

IMU: MOD F24 VIA MAIL foto
Per ricevere il modello F24 manda una mail all'ufficio tributi indicando: nome, cognome e codice fiscale dei contribuenti.

PIANO CASA

PIANO CASA foto
L’Amministrazione Comunale, con deliberazione del Consiglio Comunale n. 63 del 30/09/2009 ha deliberato in merito all’applicazione del c.d. “Piano Casa” della Regione Lombardia.

POSTA CERTIFICATA

POSTA CERTIFICATA foto
E' attiva la casella di posta elettronica certificata (PEC) del Comune di Bonate Sopra: ha lo stesso valore legale di una raccomandata con avviso di ricevimento tradizionale.

DISPENSARIO FARMACEUTICO

DISPENSARIO FARMACEUTICO foto
Nuovi orari di apertura del Dispensario Farmaceutico sito in Bonate Sopra in Via Bonzanni n. 13/B c/o il Centro Servizi della frazione Ghiaie.

UN... DUE... TRE... LIBRI!!!

UN... DUE... TRE... LIBRI!!! foto
L'Amministrazione Comunale con deliberazione di G.C. n. 97 del 14/04/2009 ha concesso il patrocinio all'iniziativa denominata "www.unduetrelibri.it - Un servizio per offrire e cercare libri usati sul web"

5 PER MILLE

5 PER MILLE foto
Quest’anno la dichiarazione dei redditi prevede di nuovo la possibilità di destinare al Comune il 5 per mille dell’imposta versata per il finanziamento di attività sociali a favore dei cittadini.

LA CARTA D'IDENTITÀ È VALIDA PER 10 ANNI

LA CARTA D IDENTITÀ È VALIDA PER 10 ANNI foto
A seguito dell’entrata in vigore del Decreto Legge 25 giugno 2008 n. 112, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 147, a partire dal 25 giugno 2008 la validità della carta d’identità è fissata in 10 anni, anziché in 5, com’era in precedenza.

NOVITÀ I.C.I. 2008

NOVITÀ I.C.I. 2008 foto
Con Decreto Legge del Consiglio dei Ministri del 27 maggio 2008 n. 93 è stato abolito il pagamento dell’I.C.I. sulla casa adibita ad abitazione principale.

NUOVO SERVIZIO DI TRASPORTO

L’Amministrazione Comunale e la Ditta Autoservizi Locatelli s.r.l. comunicano che a partire dal 10 Settembre p.v. entrerà in vigore un servizio di trasporto che permetterà le coincidenze da e per Bergamo e l’utilizzo di tutte le corse ATB all’interno di Ponte S. Pietro.

BONATE SOPRA: PAESE PER LA PACE

BONATE SOPRA: PAESE PER LA PACE foto
Si rende noto alla cittadinanza che nella seduta del Consiglio Comunale del 15.09.2005 si è deliberato di dichiarare il Comune di Bonate Sopra "PAESE PER LA PACE" aderendo al coordinamento nazionale degli enti locali per la pace.
PAGINE : inizio « ... 21
Archivio notizie