Archivio notizie - Comune di Bonate Sopra (BG)

Notizie: Risultati della ricerca

Giornata contro la violenza sulle donne

Giornata contro la violenza sulle donne foto
Continua l'impegno del Comune e delle Associazioni sul tema del contrasto alla violenza sulle donne. L'appuntamento è per il 24/11 clicca sulla notizia per scoprire il programma della giornata.

Halloween a Bonate Sopra....da paura!!

Halloween a Bonate Sopra....da paura!! foto
La notte di Halloween da brividi da passare in compagnia! Vi aspettiamo presso le ex scuole elementari a Bonate Sopra martedì 31 ottobre a partire dalle 15:00.

La voce delle storie

La voce delle storie foto
Un corso in biblioteca per avvicinarsi alla più antica tradizione della nostra storia - la tradizione orale! Iscriviti entro il 30 ottobre, scopri come cliccando sulla notizia.

Mostra PrimArte Zandomeneghi

Mostra PrimArte Zandomeneghi foto
Dal 23 al 29 ottobre, presso il centro culturale Don Milani, mostra degli allievi dei Corsi PrimArte promossi in collaborazione con Elvezia Cavagna. Clicca sulla notizia

IV no
vem
bre

<div style=color:green;>IV no</div><div style=color:white;>vem</div><div style=color:red;>bre</div> foto
Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate, 98° anniversario della fine della Grande Guerra. Il programma delle iniziative previste per la giornata del 4 novembre 2017.

CHIUSURA UFFICIO TRIBUTI.

CHIUSURA UFFICIO TRIBUTI. foto
Si avvisa che il giorno martedì 09/05/2017 l'Ufficio Tributi sarà chiuso. L'apertura riprenderà mercoledì 10/05 alle ore 08:30.

La madona de Treì

La madona de Treì foto
mercoledì 29 marzo il prof. Erminio Gennaro ci guiderà nei misteri del miracolo della Madonna di Treviglio. L'appuntamento è in sala Don Milani alle 20:30

Avviso chiusura Ufficio Ecologia.

Avviso chiusura Ufficio Ecologia. foto
Si avvisa che il 28/03/2017 l'Ufficio Ecologia sarà chiuso al pubblico.

Avviso agli elettori

Avviso agli elettori foto
Alcune indicazioni per chi avesse smarrito la tessera elettorale o esaurito gli spazi disponibili per la votazione. L'Ufficio Elettorale presso il Comune sarà aperto venerdì e sabato dalle 09:00 alle 18:00 e domenica dalle 07:00 alle 23:00

Sportello Anagrafe a Ghiaie

Sportello Anagrafe a Ghiaie foto
Lo sportello Anagrafe e i suoi servizi saranno disponibili presso il centro servizi in via Bonzanni a partire da Lunedì 5 dicembre, ogni lunedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Vaccinazione antinfluenzale 2016-17

Vaccinazione antinfluenzale 2016-17 foto
l'Ats della Provincia di Bergamo ha organizzato una campagna di vaccinazione in collaborazione con i medici di famiglia, le vaccinazioni sono gratuite per ultrasessantacinquenni e soggetti a rischio. Clicca per maggiori informazioni.

La domenica del Baratto

La domenica del Baratto foto
Domenica 23 ottobre dalle 9 alle 17 una bella occasione per dare nuova vita agli oggetti che non utilizziamo più, clicca sulla notizia per tutte le informazioni.

Invito a concerto!

Invito a concerto! foto
Sabato 22 ottobre alle 21 presso il Teatro Verdi potrete assistere ad un esibizione della nostra Corale dell'Assunta e della Corale Santa Margherita di Caronno Pertusellla.

Accesso piattaforma ecologica

Accesso piattaforma ecologica foto
Dal 10 ottobre 2016 per l'accesso alla piattaforma ecologica le vecchie tessere verranno sostituite dalla CRS/CNS (tessera sanitaria). Clicca per avere maggiori informazioni.

Programma feste patronali

Programma feste patronali foto
Dal 9 al 16 agosto si susseguiranno celebrazioni religiose e eventi di aggregazione in occasione della festa dei Santi Patroni della nostra comunità. Clicca sulla notizia per il programma.

AVVISO AGLI AUTOMOBILISTI per estate live

AVVISO AGLI AUTOMOBILISTI per estate live foto
Si avvisa che la mobilità del centro di Bonate Sopra sarà modificata durante i giorni in cui si svolge la rassegna estate live. Cliccate sulla notizia per tutti i dettagli.

Mostra - Le nostre radici

Mostra - Le nostre radici foto
L'associazione free time for us con il patrocinio del Comune organizza una bellissima mostra presso l'oratorio sulla storia dei parroci bonatesi lunga un secolo. Dal 9 al 16 agosto 2016.

Selezione personale Hidrogest

Selezione personale Hidrogest foto
Vi segnaliamo il bando di selezione per un addetto alla depurazione inoltratoci da Hidrogest. Cliccando sulla notizia potete trovare maggiori informazioni.

Mostra Sport ed Emozioni

Mostra Sport ed Emozioni foto
Domenica 24 luglio in occasione di "A Tutto Sport" verrà inaugurata presso le ex scuole elementari anche la mostra fotografica "Sport - ricordi ed emozioni": un viaggio nella storia di Bonate raccontato attraverso le immagini dei momenti di sport della nostra Comunità.
PAGINE : inizio « ... 11 12 13 14 15 ...  » fine
Archivio notizie