Archivio notizie - Comune di Bonate Sopra (BG)

Notizie: Risultati della ricerca

Commissione elettorale Comunale

Commissione elettorale Comunale foto
giovedì 2 maggio alle ore 17:30 avrà luogo presso il Municipio l'assemblea della commissione elettorale per la nomina degli scrutatori per le elezioni del 26 maggio 2019.

Celebrazioni del 25 aprile

Programma delle celebrazioni per la festa del 25 aprile organizzate dal Comune in collaborazione con la Sez. Alpini di Ghiaie.

38° giro podistico dell'isola

il gruppo podistico "San Lorenzo" di Bonate Sopra organizza per DOMENICA 7 APRILE il giro podistico dell'Isola Bergamasca. Vi Aspettiamo numerosi.

Mostra d'arte - Colori d'inverno

Mostra d arte - Colori d inverno foto
Gli artisti locali del gruppo Bonarte esporranno le loro opere presso la Biblioteca dal 8 al 16 dicembre 2018. Nella locandina trovate gli orari di apertura della mostra

Mercatini della solidarietà

Mercatini della solidarietà foto
Il pomeriggio di sabato 8 dicembre vi aspettiamo tutti in piazza Vittorio Emanuele a Bonate Sopra con tanto divertimento, bancarelle e servizio ristoro, il tutto è realizzato con la collaborazione delle associazioni del territorio.

Allerta meteo - Protezione Civile Lombardia

Allerta meteo  - Protezione Civile Lombardia foto
Cliccando sulla notizia è possibile accedere al sito della Regione Lombardia dove consultare lo stato di allerta relativo ai fenomeni atmosferici e le eventuali criticità. L'area di riferimento del Nostro Comune è quella denominata IM-10.

Invito a Teatro

Invito a Teatro foto
sabato 3 novembre alle 20:35 presso il Cineteatro Verdi una rappresentazione teatrale in onore dei caduti Bonatesi nel centenario della Grande Guerra

Esercitazione protezione civile

Esercitazione protezione civile foto
Tutta la cittadinanza è invitata sabato 29 settembre alle 15:30 presso l'Area Feste a Bonate Sopra per un'esercitazione di Protezione Civile.

Rassegna Organistica Isola Bergamasca

Rassegna Organistica Isola Bergamasca foto
La rassegna Organistica dell'Isola giunta alla 18° edizione fa tappa a Bonate Sopra presso la Parrocchia di S. Maria Assunta il 22 settembre alle 20:30: INGRESSO GRATUITO

Giornata animali in festa

Giornata animali in festa foto
domenica 16 settembre non potete mancare alla ormai tradizionale giornata "animali in festa". Una giornata insieme per festeggiare in nostri più fedeli amici. Clicca per il programma della giornata.

A tutto Sport! 2018

A tutto Sport! 2018 foto
il 9 giugno aspettiamo tutti! grandi e piccini per una giornata dedicata a tutti gli sport qui a Bonate Sopra. Cliccando sulla notizia il programma della giornata.

Giocaestate 2018!

Giocaestate 2018! foto
Le iscrizioni per il gioca estate si raccolgono il 21 aprile 2018 dalle 14 alle 19 presso il Bar Sport.

Corsa per la ricerca!

Corsa per la ricerca! foto
SI AVVISA CHE LA CAMMINATA/CORSA NON COMPETITIVA IN PROGRAMMA PER DOMENICA 11 MARZO É RINVIATA A CAUSA DEL MALTEMPO PREVISTO.

Bonate per la ricerca 2018

Bonate per la ricerca 2018 foto
In occasione della festa della donna il Comune di Bonate organizza una serie di eventi per informare e sostenere la ricerca sull'endometriosi. Cliccando sulla notizia maggiori informazioni sulle iniziative.

Bando fiera Madonna delle Ghiaie

Bando fiera Madonna delle Ghiaie foto
é pubblicato con scadenza 14/03/2018 il bando relativo alla concessione dei posteggi per la fiera della Madonna delle Ghiaie. Cliccando sulla notizia è possibile scaricare il bando e i relativi allegati

Dicembre al cinema

Dicembre al cinema foto
Cliccando sulla notizia trovate la programmazione del cineteatro Verdi per il mese di dicembre, aspettiamo grandi e piccoli!!!
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine
Archivio notizie