Archivio notizie - Comune di Bonate Sopra (BG)

Notizie: Risultati della ricerca

BANDO DI LEVA CIVICA LOMBARDA VOLONTARIA

La Biblioteca Comunale “Don Lorenzo Milani” di Bonate Sopra in collaborazione con l’Associazione Mosaico ricerca UN GIOVANE da impiegare in un progetto di Leva Civica Lombarda Volontaria.

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Il Sindaco avverte che il Consiglio Comunale è stato convocato presso il Palazzo Comunale ai sensi delle vigenti disposizioni legislative e regolamentari, per il giorno: 23 APRILE 2024 alle ore 20:00 in seduta sessione ordinaria.

CHIUSURA BANDO BONUS UTENZE

Dal 3 Aprile 2024 NON SARA' PIU' POSSIBILE presentare la domanda per il bando "bonus utenze energia elettrica e gas" A CAUSA DELL'ESAURIMENTO DEI FONDI DISPONIBILI.

AVVISO

Il Ministero dell'Interno eroga per l'a.s. 2024/2025 delle borse di studio a favore degli orfani per crimini domestici e degli orfani di madre a seguito di delitto.

CONCORSO PUBBLICO N° 1 OPERAIO

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 UNITA’ NEL PROFILO OPERAIO (AREA DEGLI OPERATORI ESPERTI).
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie