Archivio notizie - Comune di Bonate Sopra (BG)

Notizie: Risultati della ricerca

MISURA B2 - D.G.R. N.IX/7751 DEL 28/12/2022

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI TITOLI SOCIALI IN FAVORE DI PERSONE CON DISABILITÀ GRAVE IN CONDIZIONE DI NON AUTOSUFFICIENZA PER L’EROGAZIONE DELLE PRESTAZIONI PREVISTE DAL FONDO NON AUTOSUFFICIENZA 2022 (a valere sull’anno 2023) MISURA B2 – D.G.R. N. XI/7751 DEL 28/12/2022

CHIUSURA CIMITERO CAPOLUOGO

Si avvisano i cittadini che il Cimitero comunale del capoluogo resterà chiuso nei giorni dal 27 al 31 Marzo 2023 per operazioni di estumulazioni ed esumazioni ordinarie. Si allega Ordinanza di chiusura n. 4/2023

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Il Sindaco avverte che il Consiglio Comunale è stato convocato presso il Palazzo Comunale ai sensi delle vigenti disposizioni legislative e regolamentari, per il giorno: 5/05/2023 alle ore 19:30 in seduta sessione ordinaria.

CHIUSURA SPORTELLO SERVIZI DEMOGRAFICI

AVVISO PUBBLICO

DINIEGO STRALCIO PARZIALE DEBITI FINO A MILLE EURO

Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 2 del 30 gennaio 2023, l'Amministrazione ha approvato, come previsto dalla Legge Finanziaria 2023, il diniego allo stralcio parziale dei debiti fino a mille euro, per la parte sanzioni ed interessi, iscritti alla riscossione coattiva dal 2000 al 2015.

LAVORI SULL'ASSE INTERURBANO

l'ANAS comunica la chiusura al traffico per lavori sula SS. n. 342 Dir. A “Asse Interurbano di Bergamo” per la manutenzione straordinaria delle lamiere grecate all’interno delle Gallerie Papa Giovanni XXIII, Galleria San Roberto, Lesina e Sant’Alessio.

CORSO DI LETTURA ESPRESSIVA LA VOCE DELLE STORIE

La biblioteca comunale per riscoprire questa importante pratica, spesso ignorata promuove il progetto LA VOCE DELLE STORIE con l’obiettivo di favore la partecipazione ad un CORSO di formazione condotto da professionisti del settore.

ELEZIONI REGIONALI 2023

Elezione del Consiglio Regionale e del Presidente della Regione Lombardia di Domenica 12 Febbraio e Lunedì 13 Febbraio 2023
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie