Archivio notizie - Comune di Bonate Sopra (BG)

Notizie: Risultati della ricerca

CONSIGLIO COMUNALE

CONSIGLIO COMUNALE foto
Il Consiglio Comunale è convocato il 2 agosto 2012 alle ore 21.00 presso la Sala Consiliare. Vedi l'ordine del giorno.

RACCOLTA FONDI

RACCOLTA FONDI foto
SMS solidali, versamenti o bonifici: scopri come poter aiutare le popolazioni di Modena, Ferrara, Bologna e Reggio Emilia.

CAMMINIAMO INSIEME

CAMMINIAMO INSIEME foto
Il Comitato Genitori Ghiaie e BonaRete vi invitano il 2 giugno alla giornata dedicata alle famiglie e alle associazioni del territorio.

IMU: UTILI INFORMAZIONI

IMU: UTILI INFORMAZIONI foto
Aliquote, modello F24 online, detrazioni, versamenti, scadenze e il codice catastale del Comune di Bonate Sopra.

Scuola dell'Infanzia "Umberto I" IN FESTA

Scuola dell Infanzia Umberto I IN FESTA foto
Da giovedi 24 a domenica 27 maggio presso l'Area Feste: giorni per incontrarsi, eventi di magia e clowneria per stare in allegria, esperienze di gioia e di festa con i bambini e le famiglie della Scuola dell'Infanzia e dello Spazio Gioco, Minimarcia, progetto "il bosco dei piccoli" e tante altre sorprese. Un'opportunità aperta a tutti, piccoli e grandi, a tutta la Comunità, per riscoprire il gusto e la bellezza di stare insieme e condividere.

ASSEMBLEA PUBBLICA

ASSEMBLEA PUBBLICA foto
Il materiale presentato ai cittadini durante l'assemblea
"Come spendiamo i vostri soldi?"
è ora disponibile in versione pdf.

Terremoto: come comportarsi?

Terremoto: come comportarsi? foto
Il territorio italiano è esposto al rischio sismico, quindi prepararsi ad affrontare il terremoto è fondamentale. Conoscere e seguire alcune regole di comportamento può aumentare la nostra sicurezza. Ovunque siate in quel momento, è molto importante mantenere la calma e seguire alcune semplici norme. Scoprite quali.

IMU: domande e risposte

IMU: domande e risposte foto
Le domande più frequenti e le relative risposte sono state inserite in un documento IFEL-ANCI volto a facilitare la comprensione dell’IMU e gli adempimenti per il calcolo e il pagamento dell'imposta. Clicca sul titolo per visualizzare il documento.

ESITO GARA SERVIZI

ESITO GARA SERVIZI  foto
Pubblicato l'esito di gara procedura aperta per l’appalto dei servizi socio-assistenziali ed educativi.

BANDO PUBBLICO

BANDO PUBBLICO foto
Bando comunale per l'assegnazione di un posteggio e relativa autorizzazione - settore non alimentare - per il mercato del martedì mattina.

ESITO GARA TRASPORTO

ESITO GARA TRASPORTO foto
Pubblicato l'esito di gara procedura aperta per l’appalto del servizio di trasporto scolastico.

Il 2 giugno corri con noi!

Il 2 giugno corri con noi! foto
Il tavolo BonaRete vi invita a partecipare il prossimo 2 giugno alla staffetta non competitiva “150x200” aperta a tutte le Associazioni e Agenzie Educative di Bonate Sopra. Non è una gara per supercampioni, ma un evento di sport inteso come occasione di incontro, di partecipazione, di piacevole divertimento, ma anche di visibilità per le Associazioni.

Corso per operatori commerciali, del turismo e dei servizi

Corso per operatori commerciali, del turismo e dei servizi foto
Partiranno il 23 aprile a Bonate Sotto i 4 incontri di formazione gratuiti, finanziati interamente dalla Camera di Commercio di Bergamo, sul tema del Distretto del Commercio e destinati a tutti gli operatori del commercio, del turismo e dei servizi che operano nei territori del Distretto Lexena.

IMU: MOD F24 VIA MAIL

IMU: MOD F24 VIA MAIL foto
Per ricevere il modello F24 manda una mail all'ufficio tributi indicando: nome, cognome e codice fiscale dei contribuenti.

Calcolo IMU 2013

Calcolo IMU 2013 foto
Calcolo IMU 2013 è lo strumento gratuito, semplice e completo che permette di determinare il valore dell'IMU e di compilare, generare e stampare il Modello F24 rilasciato dall'Agenzia delle Entrate per il pagamento delle rate previste (2 o 3 rate per l'abitazione principale, 2 rate per gli altri immobili) con i nuovi codici tributo per l'IMU.

OGGETTI SMARRITI

OGGETTI SMARRITI foto
Nella sezione "Oggetti smarriti" è possibile consultare l'elenco degli oggetti rinvenuti e ad oggi in custodia c/o l'Ufficio Polizia Locale.
PAGINE : inizio « ... 26 27 28    » fine
Archivio notizie