Archivio notizie - Comune di Bonate Sopra (BG)

Notizie: Risultati della ricerca

Incontro con l'autore

Incontro con l autore foto
Lunedì 1° ottobre alle ore 20,45 presso la biblioteca Don Lorenzo Milani lo scrittore Marco Boschini presenterà il libro "Viaggio nell'Italia della Buona Politica". Ingresso libero.

GIOVANI COPPIE

GIOVANI COPPIE  foto
Regione Lombardia, a mezzo di Finlombarda Spa, agevola l’acquisto della prima casa con un contributo finalizzato all’abbattimento del tasso di interesse del mutuo.

GRATTUGIAMO IL TERREMOTO -
stop prenotazioni

GRATTUGIAMO IL TERREMOTO - <div style=color:red;>stop prenotazioni</div> foto
L’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Bonate Sopra, accogliendo la richiesta di aiuto dei Comuni colpiti dal terremoto, intende promuovere un “Gruppo di acquisto solidale” che, partendo da questo terribile episodio, possa trasformarsi in un’esperienza concreta e stabile di solidarietà. In questo caso parliamo dell’acquisto di formaggio parmigiano che, è “ferito”, ma si può (si deve) assolutamente consumare sulle nostre tavole.

UFFICI COMUNALI

UFFICI COMUNALI foto
Giovedì 16 agosto il Comune resterà chiuso in occasione della festa del Santo Patrono.

SPORTELLO ECOLOGIA

SPORTELLO ECOLOGIA foto
Si comunica che lo Sportello Ecologia resterà chiuso sabato 25 agosto.

Feste Patronali

Feste Patronali foto
Dal 10 al 16 agosto la Parrocchia "Santa Maria Assunta" di Bonate Sopra festeggia i suoi Santi Patroni. In allegato il programma completo.

Cure termali a Trescore Balneario

Cure termali a Trescore Balneario foto
L'Assessorato alle Politiche Sociali organizza l'abituale trasporto a Trescore Balneario per i cittadini che necessitano di cure termali dal 17 al 29 settembre 2012. Chi fosse interessato può lasciare il proprio nomitativo presso gli uffici dei Servizi Sociali sino al 14 agosto.

DONA UN LIBRO alla biblioteca della tua città

DONA UN LIBRO alla biblioteca della tua città foto
Dal 1° al 31 agosto, nelle 164 librerie Giunti al Punto di tutta Italia, sarà possibile acquistare un libro – con sconto del 15% per chi aderisce all'iniziativa - da donare alle biblioteche del nostro paese, con la possibilità di personalizzare la donazione scrivendo una dedica sull'apposito adesivo fornito dalle librerie.

Buoni DOTE SCUOLA

Buoni DOTE SCUOLA foto
Presso l'Ufficio Segreteria ricordiamo che è possibile ritirare i buoni Dote Scuola a.s. 2013/2014. Controlla i giorni e gli orari d'apertura.

Emergenza caldo

Informazioni e indicazioni per la gestione di emergenze in caso di elevate temperature ambientali: leggi la nota di Regione Lombardia-ASL di Bergamo relativa all'emergenza caldo per l'anno 2012.

”FAVOLE IN PIAZZA”: lo stage bonatese diventa libro

”FAVOLE IN PIAZZA”: lo stage bonatese diventa libro  foto
Questo manuale è di tutte le mamme, i bambini, i volontari e le maestre che hanno partecipato lo scorso anno al progetto territoriale “Son tutte belle le mamme del mondo”, con l'intento di rafforzare i legami sociali all’interno della nostra Comunità, promuovere solidarietà, dare vita a un luogo di incontro e riflessione. "Favole in piazza" è un libro che chiunque può leggere e riproporre, cucendolo su misura in altri contesti.

Panace di Mantegazza

Panace di Mantegazza foto
La panace di Mantegazza (Heracleum mantegazzianum L.) è un'ombrellifera pericolosa che va segnalata ed eliminata. Leggi la brochure.

Concorso OpenApp

Concorso OpenApp foto
Regione Lombardia dedica ai giovani (18/35 anni) un concorso per la realizzazione di web app o app utilizzando i dati di pubbliche amministrazioni e aziende private.

GESTIONE BAR di Ghiaie

GESTIONE BAR di Ghiaie foto
Bando di gara, mediante procedura aperta, per la concessione della gestione dell'esercizio bar di proprietà comunale a Ghiaie

LAVORI ESTIVI 2012

LAVORI ESTIVI 2012 foto
I ragazzi e le ragazze con età compresa tra i 14 e i 18 anni possono partecipare ai lavori estivi iscrivendosi entro il prossimo 15 luglio. Per maggiori informazioni recati all'Ufficio Protocollo

ADOTTA UN LIBRO!

ADOTTA UN LIBRO! foto
Ormai orfano, senza scaffale, senza libreria... non aspetta altro che te! Dal 2 al 14 luglio presso la Biblioteca "Don Milani" potrai visitare la mostra mercato del libro usato

PROGRAMMAZIONE ESTIVA CINETEATRO VERDI

PROGRAMMAZIONE ESTIVA CINETEATRO VERDI foto
Il Cineteatro Verdi non va in vacanza: nel mese di luglio potrai assistere alle proiezioni cinematografiche in una sala climatizzata e usufruire delle promozioni "Cinema+pizza" e "Cinegelato". Inoltre, per chi ha più di 14 anni, continua l'offerta "Regala un'emozione" tramite la card fedeltà. Visita il sito del Cineteatro per sapere orari e film in programma.

CHIUSURA UFFICIO

CHIUSURA UFFICIO  foto
Si avvisa la cittadinanza che il giorno 23 Giugno 2012 l’UFFICIO TRIBUTI sarà CHIUSO. Per consegna dichiarazioni rivolgersi all'ufficio anagrafe.

Miss Isola Bergamasca

Miss Isola Bergamasca foto
Serata finale domenica 15 luglio dalle ore 21.00 presso l'Area Feste di via Salvo D'Acquisto (in caso di pioggia Teatro G. Verdi).
PAGINE : inizio « ... 26 27 28    » fine
Archivio notizie