Archivio notizie - Comune di Bonate Sopra (BG)

Notizie: Risultati della ricerca

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Il Sindaco avverte che il Consiglio Comunale è stato convocato presso la P.zza Vittorio Emanuele II (in caso di maltempo presso il Palazzo Comunale) ai sensi delle vigenti disposizioni legislative e regolamentari, per il giorno: 27 giugno alle ore 19:30

CHIUSURA CIMITERI

con la presente si comunica che nel pomeriggio del giorno 20 giugno 2024 a partire dalle ore 13:00 i cimiteri di • Bonate Sopra Capoluogo • Frazione Ghiaie resteranno chiusi fino alle ore 8:00 del 21 giugno 2024 per effettuare le operazioni di diserbo, salvo condizioni meteo avverse.

CHIUSURA UFFICI DEMOGRAFICI

Nella giornata di lunedi' 10 giugno gli uffici demografici saranno chiusi al pubblico per lo svolgimento degli adempimenti relativi alle consultazioni elettorali.

COSTITUZIONE DISTRETTO BIOLOGICO

Protocollo per l’individuazione anche territoriale e la costituzione del distretto biologico” avente ad oggetto la costituzione del Distretto Biologico a norma della legge 9 marzo 2022 n. 23”

CELEBRAZIONE S. MESSA CIMITERO GHIAIE

Si comunica l’apertura temporanea del cimitero di Ghiaie nei seguenti giorni:  - Lunedì 03.06.2024 dalle ore 7:30 alle ore 22:00  - Lunedì 10.06.2024 dalle ore 7:30 alle ore 22:00

ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA a.s. 2024/2025

Si avvisa che sono aperte le iscrizioni al Servizi o di mensa scolastica a.s. 2024/2025 - Scuola Primaria Giovanni XXIII e Scuola Primaria Beato Palazzolo sino al
05 luglio 2024
. Clicca per accedere alle pagine di riferimento. Si avvisa che il costo del pasto, a seguito adeguamento ISTAT, è di € 4,92

BANDO DI LEVA CIVICA LOMBARDA VOLONTARIA

La Biblioteca Comunale “Don Lorenzo Milani” di Bonate Sopra in collaborazione con l’Associazione Mosaico ricerca UN GIOVANE da impiegare in un progetto di Leva Civica Lombarda Volontaria.

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Il Sindaco avverte che il Consiglio Comunale è stato convocato presso il Palazzo Comunale ai sensi delle vigenti disposizioni legislative e regolamentari, per il giorno: 23 APRILE 2024 alle ore 20:00 in seduta sessione ordinaria.

CHIUSURA BANDO BONUS UTENZE

Dal 3 Aprile 2024 NON SARA' PIU' POSSIBILE presentare la domanda per il bando "bonus utenze energia elettrica e gas" A CAUSA DELL'ESAURIMENTO DEI FONDI DISPONIBILI.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie