Archivio notizie - Comune di Bonate Sopra (BG)

Notizie: Risultati della ricerca

Lavori su via Milano

Lavori per posa in opera fibra ottica su SP 155 fino al 18 ottobre 2019. Clicca per maggiori informazioni.

Modifica orari Uffici Comunali

A partire dal 5 agosto 2019 gli orari degli Uffici Comunali verranno modificati come specificato nella tabella che trovate in allegato. Gli uffici saranno chiusi il sabato e saranno ampliati gli orari durante i pomeriggi settimanali.

Commissione elettorale Comunale

Commissione elettorale Comunale foto
giovedì 2 maggio alle ore 17:30 avrà luogo presso il Municipio l'assemblea della commissione elettorale per la nomina degli scrutatori per le elezioni del 26 maggio 2019.

Celebrazioni del 25 aprile

Programma delle celebrazioni per la festa del 25 aprile organizzate dal Comune in collaborazione con la Sez. Alpini di Ghiaie.

CONSIGLIO COMUNALE

CONSIGLIO COMUNALE foto
Il Consiglio Comunale è convocato il 27 settembre 2012 alle ore 20.30 presso la Sala Consiliare. Vedi l'ordine del giorno.

CONSIGLIO COMUNALE

CONSIGLIO COMUNALE foto
Il Consiglio Comunale è convocato il 2 agosto 2012 alle ore 21.00 presso la Sala Consiliare. Vedi l'ordine del giorno.

BONATE SOPRA: PAESE PER LA PACE

BONATE SOPRA: PAESE PER LA PACE foto
Si rende noto alla cittadinanza che nella seduta del Consiglio Comunale del 15.09.2005 si è deliberato di dichiarare il Comune di Bonate Sopra "PAESE PER LA PACE" aderendo al coordinamento nazionale degli enti locali per la pace.
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9
Archivio notizie