Archivio notizie - Comune di Bonate Sopra (BG)

Notizie: Risultati della ricerca

INNOVATOUR

Alla scoperta delle innovazioni e delle startup

JOB DAY

Sei un giovane under 34 e stai cercando lavoro? Partecipa al Job Day giovedì 26 orrobre presso il Centro "La famiglia" di Valtrighe di Mapello.

CONTRIBUTO TRASPORTO SCOLASTICO ALUNNI DISABILI

Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi a supporto dello svolgimento dei servizi di trasporto scolastico a favore degli studenti di secondo ciclo con disabilità, per l’anno scolastico e formativo 2023/2024.

CALENDARIO REGIONALE DELLE FIERE E DELLE SAGRE – ANNO 2024

Gli organizzatori di eventi o manifestazioni a carattere temporaneo, che intendono organizzare un evento sul territorio comunale nel corso dell’anno 2024, sono tenuti a presentare apposita richiesta al Comune entro il 31/10/2023 utilizzando la modulistica che si trova di seguito.

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Il Sindaco avverte che il Consiglio Comunale è stato convocato d'urgenza presso il Palazzo Comunale ai sensi delle vigenti disposizioni legislative e regolamentari, per il giorno: 7 settembre 2023 alle ore 20:00.

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si avvisano i gentili utenti che MERCOLEDI’ 16/08/2023 (FESTIVITA’ DEL S. PATRONO) IL CENTRO DI RACCOLTA DI VIA DELLE MORE E DI VIA 2 GIUGNO (FRAZ. GHIAIE) RIMARRANNO CHIUSI
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie