56 Determinazione prezzo alloggio PEEP - Comune di Bonate Sopra (BG)

Uffici Comunali | Edilizia, Urbanistica, Ambiente | Modulistica area tecnica 2 | 56 Determinazione prezzo alloggio PEEP - Comune di Bonate Sopra (BG)

Determinazione prezzo di vendita alloggio PEEP

 

Per la determinazione del prezzo di vendita di alloggi costruiti in diritto di superficie o in diritto di proprietà su aree P.E.E.P. (L. 167/62 e s.m.i.) occorre presentare richiesta utilizzando il modulo allegato.

La richiesta va presentata all'Ufficio Protocollo munita degli allegati previsti e verrà evasa entro 30 gg. dalla presentazione.

 

Modalità di richiesta ed erogazione:

Una volta presentata la richiesta, l'Ufficio determina il prezzo massimo di vendita dell'appartamento e rilascia l'attestato; quest'ultimo verrà allegato, a cura del notaio, all'atto di compravendita dell'appartamento.

Il prezzo massimo di cessione è attualizzato mediante l'applicazione degli indici Istat esistenti al momento dell'elaborazione del calcolo e deprezzato per vetustà. e quindi deve essere calcolato poco prima della compravendita

 

Modello: Richiesta di determinazione del prezzo di vendita alloggio PEEP

 

Documenti da presentare:

Richiesta di determinazione del prezzo di vendita corredata dei seguenti allegati: contratto di assegnazione/compravendita ed eventuale dichiarazione di successione.

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (145 valutazioni)