Comune di Bonate Sopra (BG)

Notizie - Comune di Bonate Sopra (BG)

Arte e Cultura

Torna dal 22 al 30 luglio in biblioteca la mostra mercato del libro usato. Possiamo dare una nuova vita ai libri che altre persone hanno già letto. Passate a trovarci in bilbioteca !

Comune

Cliccando la notizia troverete tutte le informazioni relative alla selezione di rilevatori in vista del censimento generale della popolazione.

Territorio

Cliccando sulla notizia è possibile vedere i risultati aggregati della consultazione relativa all'opera pubblica finanziata con il 3% delle entrate in conto capitale. L'opzione più votata è stata la realizzazione della copertura esterna per la scuola elementare in fraz. Ghiaie

Viabilità
Lavori messa in sicurezza

Si avvisa che l'area ex tamburello rimarrà chiusa dal 15 maggio 2019 fino alla conclusione dei lavori di messa in sicurezza dell'ingresso delle scuole medie.

Ambiente ed ecologia

Cliccando sulla notizia è possibile accedere al sito della Regione Lombardia dove consultare lo stato di allerta relativo ai fenomeni atmosferici e le eventuali criticità. L'area di riferimento del Nostro Comune è quella denominata IM-10.

Ambiente ed ecologia

A partire dal 1 gennaio 2018 il Comune di Bonate Sopra rilascia la nuova Carta d'identità Elettronica. Clicca qui per avere tutte le informazioni per il rilascio

Ambiente ed ecologia

Regione Lombardia assegna contributi per la rimozione di coperture in cemento amianto, maggiori informazioni sul sito di Regione Lombardia, cliccare sulla notizia.

Comune

dal 7 maggio presso il municipio sarà attivo il servizio di ascolto dei Carabinieri di Ponte San Pietro presso il Comune. per info clicca sulla notizia.

Sezione Agenda

luglio 2019 L M M G V S D 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31