Di Parco in Parco - Comune di Bonate Sopra (BG)

archivio notizie - Comune di Bonate Sopra (BG)

Di Parco in Parco

Regione Lombardia invita ad una rassegna di oltre 100 manifestazioni tra eventi, escursioni, gite, degustazioni e cinema nei 24 parchi regionali, per divertirsi e riscoprire la natura.

L'iniziativa "Di Parco in Parco", all'ottava edizione, è promossa in occasione della "Giornata europea dei parchi" e della "Giornata Mondiale per l'Ambiente".

Dal 24 maggio al 5 giugno 2013 i Parchi Lombardi si ripropongono come luoghi dove riscoprire la natura, esaudire la voglia di muoversi, fare cose diverse, stare all'aperto e in libertà.

Le proposte sono per tutti i gusti e per tutte le età: dalle visite nelle riserve naturali agli itinerari enogastronomici, dalle biciclettate nelle oasi faunistiche, agli spettacoli teatrali e concerti.

Il programma completo:

- versione sfogliabile PC e MAC