Benvenuto nel Comune di Bonate Sopra (BG)
motore di ricerca
Piazza Vittorio Emanuele II, 5 tel. 035-4996111 fax: 035-994374 e-mail: comune.bonatesopra.bg@halleycert.it

archivio notizie

risultati della ricerca

Raccolta materiale per mostra fotografica

L'assessorato allo Sport sta raccogliendo materiale per una mostra fotografica sulla storia sportiva di Bonate Sopra. Vuoi contribuire? Clicca sulla notizia e troverai tutte le informazioni.

data pubblicazione: 21/03/2016

Risoluzioni delle autorità garanti in materia di servizi radiotelevisivi.

In vista del Referendum del 17 aprile 2016 La Commissione Parlamentare di Vigilanza sui Servizi Radiotelevisivi e l'autorità di garanzia per le comunicazioni hanno emesso i provvedimenti specificati nella circolare della prefettura allegata alla notizia.

data pubblicazione: 18/03/2016

Conferenza "1906-2016 - la Guerra continua"

sabato 9 aprile presso la sala Don Milani alle ore 16 si terrà una conferenza sul tema della grande guerra che imperversava in italia proprio un secolo fa.

data pubblicazione: 16/03/2016

XXV Mostra Free Time for us

Dal 12 al 20 marzo i soci del club di collezionismo "free time for us" vi aspettano presso le ex scuole elementari della frazione Ghiaie per mostrarvi, attraverso i loro oggetti rari, nuovi mondi.

data pubblicazione: 10/03/2016

Avviso derattizzazione

cliccando sulla notizia potrete consultare le date in cui sono previsti, a cura dell'Asl, gli interventi di derattizzazione sul territorio comunale.

data pubblicazione: 04/03/2016

Convocazione dei Comizi Elettorali

E' pubblicato in data odierna il manifesto di convocazione dei Comizi Elettorali per il Referendum che si svolgerà in data 17 aprile 2016. Clicca per visualizzare il manifesto.

data pubblicazione: 03/03/2016

Spettacolo teatrale "Donna su tela"

L'associazione Kokelikò, nella rassegna degli eventi per l'8 marzo presenta lo spettacolo teatrale "Donna su tela". L'appuntamento è al teatro Verdi venerdì 5 marzo alle 21:00.

data pubblicazione: 22/02/2016

Ispezione impianti termici

Si avvisa che la ditta A.T.I.-Lodi Mario è incaricata dalla Provincia per l'ispezione impianti termici nel Comune di Bonate Sopra

data pubblicazione: 10/02/2016

Concorso di idee

Concorso di idee riservato ai ragazzi dai 18 ai 25 anni per un nome e un logo al nuovo spazio "diversità e territorio" a Calusco d'Adda. leggi l'avviso e scarica il bando.

data pubblicazione: 30/01/2016

Passaporto - richiesta online

La Questura di Bergamo avvisa che da ora le domande di rilascio del passaporto possono essere inoltrate esclusivamente online; potete farlo comodamente dal vostro computer o potete recarvi in Comune presso l'Ufficio Anagrafe per un aiuto nell'inserimento della domanda.

data pubblicazione: 30/01/2016

Esito gara torrente lesina

Cliccando sulla notizia è possibile consultare l'esito della gara per il rinforzo spondale del torrente lesina.

data pubblicazione: 28/01/2016

Donazione organi e tessuti

Da oggi è più semplice registrare la propria volontà relativa alla donazione degli organi e dei tessuti, è possibile farlo contestualmente al rinnovo della Carta d'identità presso l'Ufficio Anagrafe del Comune.

data pubblicazione: 25/01/2016

Rilascio passaporti

Cambiano le modalità di richiesta per i passaporti, dal 7 gennaio è obbligatoria la prenotazione online dell'appuntamento, è possibile farlo direttamente dal sito della questura oppure recarsi presso l'Ufficio Anagrafe del Comune che vi assisterà nell'invio della richiesta. Alleghiamo il comunicato stampa della Questura di Bergamo

data pubblicazione: 23/01/2016

Borse di studio per laureati e ricercatori

Eupolis Lombardia mette a disposizione borse di studio per laureati (n. 20) e per ricercatori (n. 13) in diverse discipline, cliccando sulla notizia è possibile visualizzare l'avviso e scaricare i bandi.

data pubblicazione: 23/01/2016

Erboristeria tradizionale e spagyria

L'appuntamento è in biblioteca lunedì 15/02 alle ore 20:30 per un viaggio nel mondo dell'erboristeria tradizionale e della spagyria.

data pubblicazione: 22/01/2016

PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ...  » fine

Comune di Bonate Sopra (BG)
Piazza Vittorio Emanuele II, 5