Benvenuto nel Comune di Bonate Sopra (BG)
motore di ricerca
Piazza Vittorio Emanuele II, 5 tel. 035-4996111 fax: 035-994374 e-mail: comune.bonatesopra.bg@halleycert.it

archivio notizie

risultati della ricerca

Programma feste patronali

Dal 9 al 16 agosto si susseguiranno celebrazioni religiose e eventi di aggregazione in occasione della festa dei Santi Patroni della nostra comunità. Clicca sulla notizia per il programma.

data pubblicazione: 08/08/2016

AVVISO AGLI AUTOMOBILISTI per estate live

Si avvisa che la mobilità del centro di Bonate Sopra sarà modificata durante i giorni in cui si svolge la rassegna estate live. Cliccate sulla notizia per tutti i dettagli.

data pubblicazione: 04/08/2016

Mostra - Le nostre radici

L'associazione free time for us con il patrocinio del Comune organizza una bellissima mostra presso l'oratorio sulla storia dei parroci bonatesi lunga un secolo. Dal 9 al 16 agosto 2016.

data pubblicazione: 03/08/2016

Selezione personale Hidrogest

Vi segnaliamo il bando di selezione per un addetto alla depurazione inoltratoci da Hidrogest. Cliccando sulla notizia potete trovare maggiori informazioni.

data pubblicazione: 27/07/2016

Mostra Sport ed Emozioni

Domenica 24 luglio in occasione di "A Tutto Sport" verrà inaugurata presso le ex scuole elementari anche la mostra fotografica "Sport - ricordi ed emozioni": un viaggio nella storia di Bonate raccontato attraverso le immagini dei momenti di sport della nostra Comunità.

data pubblicazione: 16/07/2016

Solidarietà ai fratelli francesi

Esprimiamo il nostro cordoglio e il nostro sconvolgimento per i fatti di Nizza, tutta la nostra solidarietà va al popolo francese colpito di nuovo dopo pochi mesi; e con esso colpiti anche i nostri valori fondanti di democrazia e di civiltà.

data pubblicazione: 15/07/2016

II trofeo Ugo Balatti - I Trofeo Comune di Bonate Sopra

Sabato 2 luglio, con il patrocinio del Comune di Bonate Sopra si terranno il II trofeo Ugo Balatti e i I trofeo "Comune di Bonate Sopra", gara ciclistica amatoriale FCI. Le attività si svolgeranno a partire dalle 12:30, il via alle gare sarà alle 14:00 e alle 16:00.

data pubblicazione: 29/06/2016

Summer Camp 2016

Una meravigliosa occasione di passare 3 giorni a contatto con la natura, conoscerla, conoscersi e divertirsi! L'iniziativa è riservata ai ragazzi dagli 11 ai 13 anni. maggiori informazioni e il modulo d'iscrizione cliccando sulla notizia. SCADENZA ISCRIZ. 9 luglio.

data pubblicazione: 14/06/2016

Scadenze tributi 2016

clicca per leggere l'avviso relativo alle scadenze di IMU TASI anno 2016.

data pubblicazione: 03/06/2016

Avviso mercoledì 25 maggio

Si avvisa che nella mattinata di mercoledì 25 maggio a causa di improcrastinabili interventi sul sistema informatico del Comune non saranno disponibili alcuni servizi (rilascio certificati, carte d'identità, protocollo). Clicca sulla notizia per maggiori informazioni.

data pubblicazione: 23/05/2016

Aperitivo con l'autore

Vi invitiamo a questa splendida iniziativa della Biblioteca Comunale e dell'Assessorato alla Cultura. Due incontri con l'autore, Luca Pavone ed Elisa Biffi: gli appuntamenti sono per domenica 12 giugno e domenica 19 giugno sempre alle 10:30 presso la Sala don Milani in biblioteca.

data pubblicazione: 21/05/2016

Coppa del Presidente - IV edizione

Sabato 2 e Domenica 3 aprile si terrà presso il palazzetto dello Sport una manifestazione sportiva legata alle arti marziali patrocinata dal Comune. Clicca sulla notizia per maggiori informazioni.

data pubblicazione: 31/03/2016

Alla scoperta della nostra cultura!

A partire da mercoledì 30 marzo una serie di incontri per andare alla ricerca della Nostra Cultura e della Nostra identità, clicca sulla notizia per vedere tutti gli eventi in programma.

data pubblicazione: 29/03/2016

Raccolta materiale per mostra fotografica

L'assessorato allo Sport sta raccogliendo materiale per una mostra fotografica sulla storia sportiva di Bonate Sopra. Vuoi contribuire? Clicca sulla notizia e troverai tutte le informazioni.

data pubblicazione: 21/03/2016

Risoluzioni delle autorità garanti in materia di servizi radiotelevisivi.

In vista del Referendum del 17 aprile 2016 La Commissione Parlamentare di Vigilanza sui Servizi Radiotelevisivi e l'autorità di garanzia per le comunicazioni hanno emesso i provvedimenti specificati nella circolare della prefettura allegata alla notizia.

data pubblicazione: 18/03/2016

PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ...  » fine

Comune di Bonate Sopra (BG)
Piazza Vittorio Emanuele II, 5