Benvenuto nel Comune di Bonate Sopra (BG)
motore di ricerca
Piazza Vittorio Emanuele II, 5 tel. 035-4996111 fax: 035-994374 e-mail: comune.bonatesopra.bg@halleycert.it

archivio notizie

risultati della ricerca

Avviso derattizzazione

cliccando sulla notizia potrete consultare le date in cui sono previsti, a cura dell'Asl, gli interventi di derattizzazione sul territorio comunale.

data pubblicazione: 04/03/2016

Convocazione dei Comizi Elettorali

E' pubblicato in data odierna il manifesto di convocazione dei Comizi Elettorali per il Referendum che si svolgerà in data 17 aprile 2016. Clicca per visualizzare il manifesto.

data pubblicazione: 03/03/2016

Spettacolo teatrale "Donna su tela"

L'associazione Kokelikò, nella rassegna degli eventi per l'8 marzo presenta lo spettacolo teatrale "Donna su tela". L'appuntamento è al teatro Verdi venerdì 5 marzo alle 21:00.

data pubblicazione: 22/02/2016

Corsa per la ricerca!

Nel contesto degli eventi organizzati per la festa della donna domenica 6 marzo vi aspettiamo a Bonate Sopra per una corsa/camminata non competitiva a sostegno della ricerca sull'endometriosi.

data pubblicazione: 20/02/2016

Ispezione impianti termici

Si avvisa che la ditta A.T.I.-Lodi Mario è incaricata dalla Provincia per l'ispezione impianti termici nel Comune di Bonate Sopra

data pubblicazione: 10/02/2016

Concorso di idee

Concorso di idee riservato ai ragazzi dai 18 ai 25 anni per un nome e un logo al nuovo spazio "diversità e territorio" a Calusco d'Adda. leggi l'avviso e scarica il bando.

data pubblicazione: 30/01/2016

Passaporto - richiesta online

La Questura di Bergamo avvisa che da ora le domande di rilascio del passaporto possono essere inoltrate esclusivamente online; potete farlo comodamente dal vostro computer o potete recarvi in Comune presso l'Ufficio Anagrafe per un aiuto nell'inserimento della domanda.

data pubblicazione: 30/01/2016

Esito gara torrente lesina

Cliccando sulla notizia è possibile consultare l'esito della gara per il rinforzo spondale del torrente lesina.

data pubblicazione: 28/01/2016

Donazione organi e tessuti

Da oggi è più semplice registrare la propria volontà relativa alla donazione degli organi e dei tessuti, è possibile farlo contestualmente al rinnovo della Carta d'identità presso l'Ufficio Anagrafe del Comune.

data pubblicazione: 25/01/2016

Rilascio passaporti

Cambiano le modalità di richiesta per i passaporti, dal 7 gennaio è obbligatoria la prenotazione online dell'appuntamento, è possibile farlo direttamente dal sito della questura oppure recarsi presso l'Ufficio Anagrafe del Comune che vi assisterà nell'invio della richiesta. Alleghiamo il comunicato stampa della Questura di Bergamo

data pubblicazione: 23/01/2016

Borse di studio per laureati e ricercatori

Eupolis Lombardia mette a disposizione borse di studio per laureati (n. 20) e per ricercatori (n. 13) in diverse discipline, cliccando sulla notizia è possibile visualizzare l'avviso e scaricare i bandi.

data pubblicazione: 23/01/2016

Erboristeria tradizionale e spagyria

L'appuntamento è in biblioteca lunedì 15/02 alle ore 20:30 per un viaggio nel mondo dell'erboristeria tradizionale e della spagyria.

data pubblicazione: 22/01/2016

Progetto "Nascita: la famiglia cresce"

Progetto rivolto alle neo mamme e ai neo papà residenti nel Comune di Bonate Sopra, per vivere serenamente i cambiamenti fisici ed emotivi dalla nascita al ritorno a casa. Avrete a disposizione una visita a domicilio gratuita da parte di un'ostetrica che vi potrà dare consigli preziosi nei primi giorni di vita del bambino. Clicca sulla notizia per maggiori dettagli e per aderire al progetto.

data pubblicazione: 22/01/2016

Corsi di sci e giornate sulla neve!

L'associazione Sportivando 2005 organizza corsi di sci e giornate sulla neve per la stagione invernale 2015-16; le iscrizioni sono aperte fino al 25 gennaio. Clicca sulla notizia per maggiori informazioni

data pubblicazione: 18/01/2016

Avviso variazione orario

Si avvisa che il tecnico del Settore Attività produttive NON riceverà mercoledì 20/01/2016.

data pubblicazione: 18/01/2016

PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ...  » fine

Comune di Bonate Sopra (BG)
Piazza Vittorio Emanuele II, 5