Benvenuto nel Comune di Bonate Sopra (BG)
motore di ricerca
Piazza Vittorio Emanuele II, 5 tel. 035-4996111 fax: 035-994374 e-mail: comune.bonatesopra.bg@halleycert.it

archivio notizie

risultati della ricerca

Revoca dell'avviso selezione operatori economici

Si avvisa che la procedura per la selezione di operatori economici da invitare per lavori di sistemazione ex scuola elementare fraz. Ghiaie è stata revocata.

data pubblicazione: 28/04/2017

Avviso aggiornamento albi Giudici Popolari

Si avvisa che sino al 31/07/2017 è possibile presentare domanda per l'iscrizione all'albo dei Giudici Popolari per la corte d'Assise e per la Corte d'Assise d'appello. Cliccando sulla notizia è possibile scaricare il modulo.

data pubblicazione: 28/04/2017

Manifestazione regionale junior bocce

Giovedì 27 aprile presso il centro sportivo comunale avrà luogo la manifestazione regionale Junior bocce. Clicca per leggere il programma della giornata.

data pubblicazione: 21/04/2017

Bonate Sopra e la sua storia

Una chiamata per tutti coloro che ci possono dare una mano nel costruire una grande memoria storica del nostro paese; fatta di oggetti, fotografie che raccontano la storia di Bonate Sopra, clicca sulla notizia per saperne di più.

data pubblicazione: 19/04/2017

Nuovo numero scuola primaria

Si avvisa che per un problema tecnico è stato modificato il numero di telefono per contattare la scuola primaria di via Salvo d'Acquisto; il nuovo numero è il seguente: 0354943613

data pubblicazione: 05/04/2017

La madona de Treì

mercoledì 29 marzo il prof. Erminio Gennaro ci guiderà nei misteri del miracolo della Madonna di Treviglio. L'appuntamento è in sala Don Milani alle 20:30

data pubblicazione: 28/03/2017

Avviso chiusura Ufficio Ecologia.

Si avvisa che il 28/03/2017 l'Ufficio Ecologia sarà chiuso al pubblico.

data pubblicazione: 22/03/2017

Ordinanza urgente per la custodia e conduzione Cani

Disposizioni urgenti relative alla conduzione dei cani ed all'obbligo della rimozione delle deiezioni canine.

data pubblicazione: 17/03/2017

Orientarsi nella fragilità

Una serie di incontri organizzati sul tema della fragilità: gli anziani, l'assistenza, chi può darci una mano e come. Non mancheranno consigli e indicazioni pratiche sulla gestione delle problematiche legate al tema.

data pubblicazione: 27/02/2017

Artoteca!

Un nuovo servizio della biblioteca per gli amanti dell'arte in tutte le sue forme. In biblioteca da oggi si prendono in prestito opere d'arte!

data pubblicazione: 14/01/2017

Allerta meteo - Protezione Civile Lombardia

Cliccando sulla notizia è possibile accedere al sito della Regione Lombardia dove consultare lo stato di allerta relativo ai fenomeni atmosferici e le eventuali criticità. L'area di riferimento del Nostro Comune è quella denominata IM-10.

data pubblicazione: 10/01/2017

Vademecum per gli animali domestici

Qualche consiglio per evitare il più possibile disagi ai nostri amici a 4 zampe in questi giorni di fuochi artificiali.

data pubblicazione: 29/12/2016

Segnalazioni odore gas

I Vigili del Fuoco confermano che non vi è alcun rischio per l'odore di gas che da ieri si sente in diversi comuni della bergamasca, si tratta solo del materiale odorizzante utilizzato per rendere il gas metano percepibile all'olfatto

data pubblicazione: 22/12/2016

Eventi sismici agosto e ottobre 2016

E' con piacere che pubblichiamo la lettera di ringraziamento inviata dal Sindaco del Comune di Torricella Sicura a cui il Comune di Bonate Sopra ha destinato il proprio contributo in favore delle popolazioni colpite dagli eventi sismici dei mesi scorsi.

data pubblicazione: 22/12/2016

Calendario di Bonate Sopra

Oltre alla consueta versione cartacea che arriverà nelle Vostre case è possibile scaricare qui il calendario di Bonate Sopra in versione web

data pubblicazione: 21/12/2016