Benvenuto nel Comune di Bonate Sopra (BG)
motore di ricerca
Piazza Vittorio Emanuele II, 5 tel. 035-4996111 fax: 035-994374 e-mail: comune.bonatesopra.bg@halleycert.it

archivio notizie

risultati della ricerca

ESTATE LIVE BONATE

Il Comune di Bonate Sopra in collaborazione con i commercianti e la Pro loco è lieto di presentare il programma della III EDIZIONE DI ESTATE LIVE BONATE! Dal 3 al 6 Agosto tanta buona musica, ballo, spettacolo, e tanto divertimento! Il tutto nella nostra magnifica piazza!

data pubblicazione: 02/08/2017

Vita in Comune n. 18

Cliccando sulla notizia è possibile scaricare in pdf il n. 18 di "vita in Comune", il notiziario comunale che sarà distribuito nelle Vostre case nei prossimi giorni.

data pubblicazione: 01/08/2017

Il cittadino sceglie un'opera pubblica

L'Amministrazione chiede ai propri cittadini di esprimere una preferenza per scegliere un'opera pubblica che verrà realizzata grazie al 3% delle entrate in conto capitale. Si può votare anche online! clicca sulla notizia e dai il tuo voto.

data pubblicazione: 14/07/2017

Motoraduno moto d'epoca

Domenica 2 luglio a Bonate Sopra con il Patrocinio del Comune si svolge una manifestazione che riunisce migliaia di appassionati di moto d'epoca. Clicca per vedere il programma della giornata.

data pubblicazione: 01/07/2017

Ordinanze

Emanate due ordinanze urgenti relative al taglio Piante pericolanti sui torrenti Dordo e Lesina ed alla manutenzione e Pulizia Rogge, canali e Fossi lungo le strade comunali e provinciali. Clicca per leggere le ordinanze

data pubblicazione: 01/07/2017

Dopo la scuola

Il Comitato genitori organizza un servizio di dopo scuola che partirà da settembre 2017. Clicca sulla notizia per maggiori informazioni o vai su www.cogebonatesopra.altervista.org

data pubblicazione: 15/06/2017

Invito a Teatro

giovedì 8 giugno alle 20:45 presso il Cineteatro Verdi uno spettacolo teatrale su Ulisse e le sue avventure "Polytropos l'arte di immaginare". L'entrata è libera, vi aspettiamo!

data pubblicazione: 08/06/2017

Consegna copia della Costituzione

Cerimonia di consegna della Costituzione Italiana ai neo 18enni bonatesi. Giovedì 1 giugno alle 18:45 presso l'Oratorio San Giovanni Bosco.

data pubblicazione: 01/06/2017

Gita sacrario Redipuglia

Una nuova iniziativa per il centenario degli eventi della I guerra mondiale. Le adesioni devono pervenire entro il 15 giugno, cliccando sulla notizia trovate tutte le informazioni necessarie.

data pubblicazione: 01/06/2017

Disponibilità orti urbani

Cliccando sulla notizia è possibile scaricare il modello di istanza per richiedere la disponibilità e l'utilizzo di uno spazio adibito ad orto urbano.

data pubblicazione: 31/05/2017

Circolare Ministero della salute

In allegato la circolare emanata dal Ministero della Salute ad oggetto: "Prevenzione e controllo delle malattie batteriche invasive prevenibili con vaccinazioni". Clicca sulla notizia per maggiori informazioni

data pubblicazione: 24/05/2017

Segnalazione illeciti

Nelle more della predisposizione di apposito canale telematico, si avvisa la Cittadinanza e il Personale dipendente che è possibile segnalare condotte illecite, attraverso accesso diretto al canale telematico istituto dall'Anac. Clicca sulla notizia per maggiori informazioni

data pubblicazione: 24/05/2017

CHIUSURA UFFICIO TRIBUTI.

Si avvisa che il giorno martedì 09/05/2017 l'Ufficio Tributi sarà chiuso. L'apertura riprenderà mercoledì 10/05 alle ore 08:30.

data pubblicazione: 05/05/2017

Tra matite e pennelli

Gli allievi del corso Primarte vi invitano a scoprire le loro creazioni in biblioteca, l'inaugurazione della mostra avrà luogo il 14 maggio in biblioteca.

data pubblicazione: 03/05/2017

Revoca dell'avviso selezione operatori economici

Si avvisa che la procedura per la selezione di operatori economici da invitare per lavori di sistemazione ex scuola elementare fraz. Ghiaie è stata revocata.

data pubblicazione: 28/04/2017

PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ...  » fine

Comune di Bonate Sopra (BG)
Piazza Vittorio Emanuele II, 5