Benvenuto nel Comune di Bonate Sopra (BG)
motore di ricerca
Piazza Vittorio Emanuele II, 5 tel. 035-4996111 fax: 035-994374 e-mail: comune.bonatesopra.bg@halleycert.it

archivio notizie

risultati della ricerca

34° giro podistico dell'isola

il gruppo podistico "San Lorenzo" di Bonate Sopra organizza per DOMENICA 19 APRILE il giro podistico dell'Isola Bergamasca. Vi Aspettiamo numerosi.

data pubblicazione: 08/04/2015

Bando di Gara

Bando di gara per l'affidamento in concessione d'uso degli impianti sportivi e dell'annesso eservizio pubblico sito in via S. Francesco d'Assisi in Bonate Sopra

data pubblicazione: 02/04/2015

Raccolta materiale e cimeli I guerra mondiale

La Pro Loco in collaborazione con altre associazioni e in vista della mostra sul centenario della I guerra mondiale ricerca cimeli dell'epoca. Apri l'allegato per maggiori informazioni.

data pubblicazione: 14/03/2015

I Trofeo A.S.D. Sportivando

A.S.D. sportivando con il patrocinio del Comune di Bonate Sopra organizza il Primo trofero Memorial Roberto Locatelli - gara di Karate. Domenica 1 marzo presso il Palabonate.

data pubblicazione: 23/02/2015

Volontari per corso utilizzo defibrillatori

il Comune cerca dei volontari per formarli, tramite apposito corso, all'utilizzo dei defibrillatori che verranno collocati all'interno del Palabonate e della palestra di Ghiaie.

data pubblicazione: 22/02/2015

8 marzo

In occasione dell'8 marzo il Comune in collaborazione con la Parrocchia e la Pro Loco ha il piacere di presentare una giornata di momenti di riflessione e di svago dedicati alle donne e al loro ruolo nella società.

data pubblicazione: 20/02/2015

Lombardia Circuit fight II tappa

Domenica 22 febbraio al Palabonate avrà luogo la seconda tappa del Lombardia circuit fight organizzata dal "Top Team fighting" di Bergamo, con il patrocinio del Comune di Bonate Sopra.

data pubblicazione: 17/02/2015

Nuove tariffe suap

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 20 del 29/01/2015 sono state aggiornate le tariffe per i procedimenti SUAP. Le trovate in allegato.

data pubblicazione: 11/02/2015

Apertura scuole

Si avvisa che domani, venerdì 6 febbraio le scuole a Bonate Sopra saranno regolarmente aperte nonostante il maltempo.

data pubblicazione: 05/02/2015

Appunti di storia locale - serata in Bibblioteca

lunedì 2 febbraio alle 20:30 presso la Biblioteca don Milani due esperti di storia locale ci guideranno alla scoperta della storia dell'Oratorio di San Geminiano sulle rive del Brembo.

data pubblicazione: 27/01/2015

Smartcity Bonate Sopra

Vi invitiamo a scaricare l'app Comune di Bonate Sopra smartcity da uno dei link che trovate cliccando sulla notizia.

data pubblicazione: 26/01/2015

Presentazione del libro "dove muore il giorno"

Sabato 17 gennaio in Biblioteca presentazione del libro "Dove muore il giorno" promossa da Pro Loco Bonate Sopra e Associazione Terra Orobica. Sarà presente anche l'autore Mirko Trabucchi.

data pubblicazione: 10/01/2015

Statistiche casetta dell'acqua

cliccando sulla notizia è possibile consultare alcuni dati riguardo la Casetta dell'Acqua di via Broletto; in particolare quanta ne utilizziamo e il risparmio ambientale generato da questa iniziativa.

data pubblicazione: 10/01/2015

JE SUIS CHARLIE

L'amministrazione Comunale di Bonate Sopra esprime il proprio cordoglio e la solidarietà alle vittime e si schiera contro l'atroce atto di terrorismo a Parigi. Oggi siamo tutti Charlie.

data pubblicazione: 08/01/2015

Esito della gara per lo sgombero neve

Il Responsabile del Servizio comunica l'esito della gara per lo sgombero neve per la stagione invernale 2014-15

data pubblicazione: 18/12/2014