Benvenuto nel Comune di Bonate Sopra (BG)
motore di ricerca
Piazza Vittorio Emanuele II, 5 tel. 035-4996111 fax: 035-994374 e-mail: comune.bonatesopra.bg@halleycert.it

archivio notizie

risultati della ricerca

Attività di volontariato in forma individuale

Con DCC n. 17 del 10/05/2018 è stato approvato il Regolamento Comunale "Attività di volontariato in forma individuale" che disciplina e organizza l'attività di singoli individui che volontariamente, spontaneamente e gratuitamente intendono collaborare esclusivamente per fini di solidarietà nelle attività del Comune di Bonate Sopra. Clicca sulla notizia per saperne di più.

data pubblicazione: 23/05/2018

Bando sostegno alle famiglie con morosità incolpevole

Il presente avviso è volto ad alleviare il disagio delle famiglie che si trovano in situazione di morosità incolpevole e senza sfratto in corso e per sostenerle nel pagamento del canone di locazione. Termine di presentazione delle domande 30/10/2018

data pubblicazione: 21/04/2018

Festa di primavera

Domenica 22 aprile diamo tutti il benvenuto alla primavera con una splendida festa in piazza, ovviamente vi aspettiamo tutti!!

data pubblicazione: 28/03/2018

Incontri di Cultura Bergamasca

Un ciclo di iniziative ed incontri sulla lingua e la cultura locale a partire dal martedì 27 marzo L'appuntamento è in biblioteca per le 20:30 con il poeta Gigi Medolago. Clicca per il programma completo!

data pubblicazione: 24/03/2018

Avviso

Si comunica che a partire dal 12 marzo 2018 saranno attivi i Punti per l'accesso al REI - Reddito di inclusione - coordinato e gestito dall'Azienda Isola per conto dei 24 Comuni dell'Isola Bergamasca e Bassa Val San Martino. Per maggiori informazioni clicca sulla notizia

data pubblicazione: 12/03/2018

Nati per leggere - novembre 2017

due appuntamenti in biblioteca per i più piccoli. il 18 novembre aspettiamo tutti i bimbi dai 18 mesi ai 3 anni mentre il 25 novembre tutti i bimbi fino ai 6 anni. Clicca sulla notizia per saperne di più!

data pubblicazione: 07/11/2017

ESTATE LIVE BONATE

Il Comune di Bonate Sopra in collaborazione con i commercianti e la Pro loco è lieto di presentare il programma della III EDIZIONE DI ESTATE LIVE BONATE! Dal 3 al 6 Agosto tanta buona musica, ballo, spettacolo, e tanto divertimento! Il tutto nella nostra magnifica piazza!

data pubblicazione: 02/08/2017

Orientarsi nella fragilità

Una serie di incontri organizzati sul tema della fragilità: gli anziani, l'assistenza, chi può darci una mano e come. Non mancheranno consigli e indicazioni pratiche sulla gestione delle problematiche legate al tema.

data pubblicazione: 27/02/2017

A passo di....Classica

Una stagione di magnifici concerti di musica classica organizzati dalla Biblioteca Comunale di Bonate Sopra. Due gli appuntamenti, 15 ottobre e 12 novembre 2016. Scarica la locandina per avere più informazioni sulla programmazione!

data pubblicazione: 13/10/2016

Giocaestate 2.0

COSA SI FA: Un sacco di attività nuove ed entusiasmanti, tanto divertimento e qualche momento anche per chi deve ancora finire i compiti delle vacanze: questo è il giocaestate 2.0 che si svolgerà presso il centro sportivo a Bonate Sopra dal 5 al 9 settembre 2016. CHI PUÒ PARTECIPARE: i ragazzi della scuola primaria e secondaria di I grado. COME CI SI ISCRIVE:Le iscrizioni si raccolgono dal 24 al 28 agosto dalle 16:00 alle 19:00 presso l'osteria Bar Sport in via S. F. d'Assisi (centro sportivo)

data pubblicazione: 11/08/2016

Aperitivo con l'autore

Vi invitiamo a questa splendida iniziativa della Biblioteca Comunale e dell'Assessorato alla Cultura. Due incontri con l'autore, Luca Pavone ed Elisa Biffi: gli appuntamenti sono per domenica 12 giugno e domenica 19 giugno sempre alle 10:30 presso la Sala don Milani in biblioteca.

data pubblicazione: 21/05/2016

Progetto "Nascita: la famiglia cresce"

Progetto rivolto alle neo mamme e ai neo papà residenti nel Comune di Bonate Sopra, per vivere serenamente i cambiamenti fisici ed emotivi dalla nascita al ritorno a casa. Avrete a disposizione una visita a domicilio gratuita da parte di un'ostetrica che vi potrà dare consigli preziosi nei primi giorni di vita del bambino. Clicca sulla notizia per maggiori dettagli e per aderire al progetto.

data pubblicazione: 22/01/2016

Ciclo cinema d'autore

Nel percorso degli eventi per la commemorazione del centenario della I Guerra Mondiale si inserisce questa interessante rassegna di film d'autore. L'appuntamento è il giovedì sera, apri la locandina per scoprire le date delle proiezioni.

data pubblicazione: 12/10/2015

Exponiamo 2015

La mostra con le opere presentate per il progetto EXPONIAMO avrà luogo presso le ex scuole elementari Domenica 4 ottobre e sarà possibile visitarla dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 18. Non dimenticatevi di votare l'opera che vi ha colpito di più!

data pubblicazione: 02/10/2015

Eventi per il centenario della I guerra mondiale

Il Comune in collaborazione con le associazioni organizza una serie di eventi per la commemorazione degli eventi della Prima Guerra Mondiale ormai un secolo fa. Un'occasione per riflettere e ricordare la Nostra Storia. Clicca e apri il programma degli eventi organizzati!

data pubblicazione: 02/10/2015

PAGINE :      1 2 3 4 5    » fine

Comune di Bonate Sopra (BG)
Piazza Vittorio Emanuele II, 5