Benvenuto nel Comune di Bonate Sopra (BG)
motore di ricerca
Piazza Vittorio Emanuele II, 5 tel. 035-4996111 fax: 035-994374 e-mail: comune.bonatesopra.bg@halleycert.it

archivio notizie

risultati della ricerca

Nati per leggere - novembre 2017

due appuntamenti in biblioteca per i più piccoli. il 18 novembre aspettiamo tutti i bimbi dai 18 mesi ai 3 anni mentre il 25 novembre tutti i bimbi fino ai 6 anni. Clicca sulla notizia per saperne di più!

data pubblicazione: 07/11/2017

ESTATE LIVE BONATE

Il Comune di Bonate Sopra in collaborazione con i commercianti e la Pro loco è lieto di presentare il programma della III EDIZIONE DI ESTATE LIVE BONATE! Dal 3 al 6 Agosto tanta buona musica, ballo, spettacolo, e tanto divertimento! Il tutto nella nostra magnifica piazza!

data pubblicazione: 02/08/2017

Incontri di Cultura Bergamasca -ièr inco e domà

Un ciclo di iniziative ed incontri sulla lingua e la cultura locale a partire dal mercoledì 15 marzo L'appuntamento è in biblioteca per le 20:30 con il poeta Gigi Medolago. Clicca per il programma completo!

data pubblicazione: 15/03/2017

Orientarsi nella fragilità

Una serie di incontri organizzati sul tema della fragilità: gli anziani, l'assistenza, chi può darci una mano e come. Non mancheranno consigli e indicazioni pratiche sulla gestione delle problematiche legate al tema.

data pubblicazione: 27/02/2017

A passo di....Classica

Una stagione di magnifici concerti di musica classica organizzati dalla Biblioteca Comunale di Bonate Sopra. Due gli appuntamenti, 15 ottobre e 12 novembre 2016. Scarica la locandina per avere più informazioni sulla programmazione!

data pubblicazione: 13/10/2016

Giocaestate 2.0

COSA SI FA: Un sacco di attività nuove ed entusiasmanti, tanto divertimento e qualche momento anche per chi deve ancora finire i compiti delle vacanze: questo è il giocaestate 2.0 che si svolgerà presso il centro sportivo a Bonate Sopra dal 5 al 9 settembre 2016. CHI PUÒ PARTECIPARE: i ragazzi della scuola primaria e secondaria di I grado. COME CI SI ISCRIVE:Le iscrizioni si raccolgono dal 24 al 28 agosto dalle 16:00 alle 19:00 presso l'osteria Bar Sport in via S. F. d'Assisi (centro sportivo)

data pubblicazione: 11/08/2016

Aperitivo con l'autore

Vi invitiamo a questa splendida iniziativa della Biblioteca Comunale e dell'Assessorato alla Cultura. Due incontri con l'autore, Luca Pavone ed Elisa Biffi: gli appuntamenti sono per domenica 12 giugno e domenica 19 giugno sempre alle 10:30 presso la Sala don Milani in biblioteca.

data pubblicazione: 21/05/2016

Apertura dello Sportello GAP (Gioco Azzardo Patologico)

Il gioco d'azzardo può diventare una DIPENDENZA. Se ti trovi in difficoltà rivolgiti allo sportello GAP. Lo sportello GAP (Gioco Azzardo Patologico) è gestito da uno psicologo che con GARANZIA DI ANONIMATO saprà fornire ascolto, consulenza e orientamento. Lo sportello è sito presso la sede dell'Azienda Speciale Consortile Via Bravi 16 Terno d'Isola. Per informazioni rivolgersi ai seguenti contatti: 3202603815 oppure servizisociali@comune.presezzo.it.

data pubblicazione: 11/03/2016

Progetto "Nascita: la famiglia cresce"

Progetto rivolto alle neo mamme e ai neo papà residenti nel Comune di Bonate Sopra, per vivere serenamente i cambiamenti fisici ed emotivi dalla nascita al ritorno a casa. Avrete a disposizione una visita a domicilio gratuita da parte di un'ostetrica che vi potrà dare consigli preziosi nei primi giorni di vita del bambino. Clicca sulla notizia per maggiori dettagli e per aderire al progetto.

data pubblicazione: 22/01/2016

Ciclo cinema d'autore

Nel percorso degli eventi per la commemorazione del centenario della I Guerra Mondiale si inserisce questa interessante rassegna di film d'autore. L'appuntamento è il giovedì sera, apri la locandina per scoprire le date delle proiezioni.

data pubblicazione: 12/10/2015

Exponiamo 2015

La mostra con le opere presentate per il progetto EXPONIAMO avrà luogo presso le ex scuole elementari Domenica 4 ottobre e sarà possibile visitarla dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 18. Non dimenticatevi di votare l'opera che vi ha colpito di più!

data pubblicazione: 02/10/2015

Eventi per il centenario della I guerra mondiale

Il Comune in collaborazione con le associazioni organizza una serie di eventi per la commemorazione degli eventi della Prima Guerra Mondiale ormai un secolo fa. Un'occasione per riflettere e ricordare la Nostra Storia. Clicca e apri il programma degli eventi organizzati!

data pubblicazione: 02/10/2015

Visioni su Modigliani

Lunedì 28 settembre ore 21 un Incontro dedicato alla storia e alle curiosità del pittore e scultore, Maestro della sintesi. A cura di Rita Ceresoli. Dal 28 settembre al 4 ottobre la mostra "Visioni su Modigliani" con i dipinti degli studenti del corso di pittura organizzato dalla Biblioteca.

data pubblicazione: 19/09/2015

Sportello lavoro

Lo sportello lavoro istituito presso il Comune ha l'obiettivo di avvicinare la domanda e l'offerta di lavoro sul nostro territorio, è un punto di incontro per cittadini ed imprese; selezione, formazione e molto altro. A partire dal 15 settembre lo sportello lavoro sarà attivo presso il Comune ogni 2° e 4° martedì del mese dalle 08:30 alle 10:30. Clicca sulla notizia per maggiori informazioni

data pubblicazione: 12/09/2015

Tutti all'opera

La pro loco Bonate Sopra-Ghiaie-Cabanetti con il patrocinio del Comune offre la possibilità di abbonarsi per la 41° stagione operistica presso il Teatro San Giovanni Bosco di Bergamo. Le iscrizioni verranno raccolte nei prossimi giorni durante la festa della Pro Loco e successivamente chiamando il numero indicato nell'avviso. Clicca sulla notizia per tutte le informazioni sull'iniziativa.

data pubblicazione: 22/08/2015

PAGINE :      1 2 3 4 5    » fine

Comune di Bonate Sopra (BG)
Piazza Vittorio Emanuele II, 5