Segretario Generale - Comune di Bonate Sopra (BG)

Uffici Comunali | Segretario Generale - Comune di Bonate Sopra (BG)

Segretario Generale

 

dr.ssa Moscato Giovanna

Tel. 035/4996114

E-mail: segretario@comune.bonatesopra.bg.it  - PEC. comune.bonatesopra.bg@halleycert.it

 

Il Comune di Bonate Sopra a seguito dello scioglimento della Segreteria Convenzionata con il Comune di Bonate Sotto ha stipulato una convenzione per la costituzione di un’unica Sede di Segreteria Comunale di classe 1/B, con il Comune di Alzano Lombardo (capo convenzione).

Il Ministero dell’Interno – Albo Nazionale dei Segretari Comunali e Provinciali ha assegnato, quale Segretario titolare della suddetta Segreteria Convenzionata, la dr.ssa Moscato Giovanna, con atto del 03/10/2016 Prot. n. 13579 .

In allegato:

Convenzione tra i Comuni di Alzano Lombardo e Bonate Sopra per il servizio in forma associata della Segreteria Comunale (approvata con deliberazione di C.C. n. 35 del 19/09/2016)

 

Dichiarazioni, curriculum e compensi

 

 

Il Segretario Comunale svolge compiti di collaborazione, consulenza ed assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli Organi del Comune, dei singoli Assessori e Consiglieri, nonché degli Uffici in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo Statuto ed ai regolamenti.

Il Direttore Generale organo di vertice della struttura organizzativa, ha competenza generale, con funzioni di direzione, pianificazione e controllo, è alla diretta dipendenza del Sindaco.
Attua gli indirizzi e gli obiettivi stabiliti dagli organi di governo, secondo le direttive impartite dal Sindaco.
Sovrintende alla gestione del Comune, cura la pianificazione e l'introduzione di misure operative idonee a migliorare l'efficienza, l'efficacia e l'economicità dei servizi. Assicura altresì l'unitarietà e la coerenza dell'azione dei dirigenti nell'attuazione degli obiettivi programmati.

 


 

 

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (33 valutazioni)